- Pagine: 352
- Prezzo: € 19,00
- ISBN: 9788858049006
- Data Uscita: 20/01/2026
Un fantasy romance LGBTQIA+ ironico, fuori dagli schemi e profondamente umano, una storia di formazione che gioca con gli archetipi del genere.
Cosa succede dopo che l’eroe ha vinto e conquistato il regno? Arek ha compiuto la profezia: ha sconfitto il sovrano malvagio del regno di Tempofa, anche se con poca grazia (spoiler: le spade magiche pescate nelle paludi non sono affilate). Ma una volta ucciso il re, lui e i suoi sgangherati compagni d’avventura si ritrovano senza un piano per il “dopo”. Convinto dal suo migliore amico Matt, Arek accetta di salire temporaneamente al trono… trono che porta con sé una simpatica maledizione: se il sovrano non sceglierà una sposa entro il suo diciottesimo compleanno, svanirà nel nulla. Con solo tre mesi di tempo e Matt come unico confidente, Arek si lancia in una corsa contro il tempo per trovare unә consorte, iniziando proprio dai suoi ex compagni di missione. Ma tra corteggiamenti maldestri, fraintendimenti imbarazzanti e situazioni esilaranti, Arek scoprirà che forse l’amore è sempre stato lì, davanti ai suoi occhi.
«Io non…» iniziai con voce rotta. Presi un respiro per calmarmi. «Non voglio legarmi a qualcuno solo per salvarmi la vita.» Cercai di nuovo il suo sguardo e i nostri occhi si incrociarono. In quel momento mi sentii nudo, come se avessi scritto in faccia ogni sentimento che avessi mai provato e Matt potesse leggerlo.
